Anna

Salve, mi chiamo Anna e vengo dall’Australia, ma ora vivo in Alto Adige. Il mio cammino con Dio è iniziato da bambina quando ho ricevuto lo Spirito Santo. I miei genitori mi avevano già raccontato tutte le storie della Bibbia e della risurrezione di Gesù, ma all’epoca non era così importante per me come persona. L’unica cosa che ricordo ancora chiaramente è la paura che la mia famiglia si salvasse e che io rimanessi sola se non mi fossi sforzato di cercare Dio.

Quindi, all’età di nove anni, ho rivolto a Dio una preghiera sincera. Gli chiesi di mostrarmi cosa dovevo fare per essere salvato. In quel momento ho ricevuto lo Spirito Santo. Parlavo in una nuova lingua, proprio come dice la Bibbia, e avevo una pace che non avevo mai avuto prima.

Due settimane dopo fui battezzato per immersione completa nell’acqua e, grazie a Dio, quella pace non mi ha mai abbandonato fino ad oggi. È un po’ difficile per gli altri capirlo se non hanno vissuto la stessa esperienza. L’unico modo in cui posso provare a descriverla è che ho capito che non appartengo più a questo mondo e alle sue interessi. Per quanto la vita possa essere bella e ricca di opportunità, so che il piano di Dio di cui sono erede è più grande della gioia e delle esperienze che posso fare in questo momento. E cosa significa questo? Per me personalmente, significa che posso dedicare tutto il mio cuore e la mia vita a Dio. Io servo solo Dio e questa è la mia prima priorità. Pertanto, non ho rimpianti in questo senso e non ne avrò in futuro, perché so che tutto ciò che do a Dio non sarà mai un errore.

È il mio Dio e lo amo più di me stessa. Sono sempre alla ricerca di modi per servirlo meglio e il nostro rapporto è la priorità più importante per me.
Per la mia pace, la mia vita e la Sua grazia di aver sacrificato Suo Figlio per me, voglio ringraziare e lodare Dio ancora e ancora.

Amen